mercoledì 17 novembre 2010

Impossibile collegarsi al sito www.facebook.com temporaneamente


Ancora problemi di accessibilità al sito di Facebook. Temporaneamente molti utenti nel momento in cui tentano di accedere al sito in blu o in fase di navigazione, ricevono un messaggio che li avverte che il sito è momentaneamente non disponibile. In particolare si apre una pagina con il seguente messaggio:

"Impossibile trovare www.facebook.com. Ricarica: www. facebook. com Suggerimenti aggiuntivi: Accedi a una copia cache di www. facebook. com Effettua la ricerca". Che ci fossero dei problemi lo si era intuito da giorni. La piattaforma era lenta - a volte in maniera snervante - faticava a compiere le più semplici operazioni, e già qualche giorno fa si era assistito ad un simile Facebook down, sebbene di durata decisamente inferiore.


Non è la prima volta che Facebook ha problemi di accessibilità.  Il problema persiste da alcune ore, Facebook non è raggiungibile in ogni angolo del pianeta. La causa, a detta di alcuni, - anche se non vi sono comunicazioni ufficiali - molto probabilmente è da imputare, in questo caso specifico, all’implementazione di Facebook Messages, il nuovo sistema di social inbox che, secondo Zuckerberg, rivoluzionerà la posta elettronica, mettendo molta paura a Google.

Come riportato nelle informazioni, il consiglio è quello di pazientare qualche minuto ed effettuare la ricarica (refresh) della pagina o riprovare il login nuovamente. Svuotare la cache del browser come alcuni sostengono, in questi casi, risulta purtroppo perfettamente inutile.

4 commenti:

  1. E NOI UTENTI LI A PROVALE TUTTE.......GRAZIE DELL'ARTICOLO,PENSAVO DI ESSERE L'UNICA.....

    RispondiElimina
  2. Di nulla. Cerchiamo di tranquillizzare gli utenti quando riconosciamo che si tratta d'un problema generalizzato

    RispondiElimina
  3. io ho questo problema da giorni...

    RispondiElimina
  4. per me oggi è il primo giorno! Spero risolvano presto! Ieri funzionava tutto, stamattina continua a uscirmi questo messaggio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...