venerdì 10 luglio 2015

Scoprire chi vi ha tolto dagli amici su Facebook con Who Deleted Me


Ci sono molti modi per le persone di evitare le abitudini Facebook che vi fanno davvero arrabbiare, ma ci potrebbero essere alcuni "amici" che possono essere così stufi di voi d'aver cliccato in alto "Unfriend".  Who Deleted Me è un app che può essere utilizzata per iOS o Android o come una estensione per il browser Google Chrome. E' bella nella sua semplicità. Quando la si utilizza per la prima volta, scarica il vostro Elenco amici. Poi ogni volta che si accede dopo la prima volta, confronta la vostra lista amici originale con la vostra corrente e boom!

Si può dire che ha lasciato la vostra vita di Facebook per pascoli più verdi. L'applicazione fornisce un elenco di chi ha smesso di essere vostro amico su Facebook, così come tutti i nuovi amici dall'ultima volta che sono stati connessi. Sia l'applicazione che l'estensione per il browser identifica se siete stati voi ad eliminare un amico e se qualcuno ha semplicemente disattivato il proprio profilo di Facebook. L'app è in grado di funzionare solo dal momento in cui la si attiva la prima volta.


L'applicazione e il sito web sono diventati così popolare questa settimana che inevitabilmente i server hanno cominciato a funzionare più lentamente e, infine, hanno subito alcune interruzioni. Who Deleted Me da allora ha detto di aver ampliato i server per coprire l'aumento del traffico. Le interruzioni del sito web non sono l'unica preoccupazione per la nuova applicazione. Nel febbraio scorso, il creatore dell'applicazione, Anthony Kuske, ha ricevuto un avviso dal Team di Facebook.

Nel messaggio Facebook ha detto che la sua app ha creato un'esperienza utente negativa ed è stata rimossa dalla piattaforma. Who Deleted Me accede ad alcune informazioni private dell'utente ma non è invasiva ed è molto simile a Who Unfollowed Me per Twitter, l'app che vi comunica quanti follower hanno smesso di seguirvi. Nel 2013 è arrivata una app, chiamata Hate With Friends, che vi permette di scoprire quale amico vi è nemico, e viceversa. Who Deleted Me è disponibile gratuitamente per dispositivi iOSAndroid e browser Chrome.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...