domenica 5 aprile 2015

Vin Diesel visita le strutture di Facebook e incontra Mark Zuckerberg


Facebook cerca ogni giorno di essere più utile ai propri utenti. Tra le varie esperienze che mette a disposizione dei suoi iscritti, vi è quella di essere uno spazio importante per le personalità che possono avere un rapporto più stretto con i loro follower. Circa 800 milioni di persone infatti sono oggi connesse a figure pubbliche sulla piattaforma. E nei giorni scorsi, Vin Diesel, storico protagonista al cinema con l'ultimo Fast and Furious, ha visitato le strutture del social network per parlare della sua esperienza come figura pubblica e dei media all'interno della rete sociale.

Sul suo account di Facebook, Mark Zuckerberg ha postato una foto di sè con l'attore, entrambi sorridenti. Il Ceo del social network ha detto che Vien Diesel ha visitato Facebook per parlare della sua esperienza con il sito web. "Vin Diesel ci ha visitato per parlare della sua esperienza come un personaggio pubblico su Facebook. Egli ha 87 milioni di persone lo seguono e scrive tutti i suoi articoli di se stesso. Io sono un grande fan dei suoi film ed è stato molto divertente parlare con lui. Non vedo l'ora di vedere Fast & Furious 7 stasera!", ha scritto Zuckerberg.


L'incontro tra il fondatore del social network e l'attore di Fast & Furious ha avuto luogo nel mese di marzo. Vin Diesel ha postato una foto di loro due sulla sua pagina di Facebook. Nel mese di agosto 2014, il social network ha reso disponibile Mentions, l'app sviluppata dai Creative Labs che permette ai personaggi famosi di dialogare con i propri fan. Secondo i dati diffusi da Facebook, il 69% delle persone sono connesse a un personaggio pubblico sulla piattaforma e ogni settimana ci sono oltre 1 miliardo di interazioni tra fan e personaggi famosi nel mondo.   

Fast & Furious 7, appena uscito nelle sale cinematografiche italiane, rappresenta per l'attore ed il cast anche un omaggio a Paul Walker, morto nel novembre 2013 in un tragico incidente stradale, proprio durante il periodo delle riprese. "L'ironia della sorte è che quando qualcuno entra a far parte del cast del film alla fine delle riprese esce emoziato ma anche triste. Prova sensazioni diverse. Sembra pazzesco ma il film provoca lacrime di gioia", racconta Vin Diesel. L'attore conferma che Fast & Furious 8 si farà e sarà ambientato a New York.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...