sabato 15 novembre 2014

Facebook lancia Say Thanks, funzione video per dire grazie agli amici


Facebook ha annunciato una nuova funzione chiamata "Dire Grazie", che permette di creare video personalizzati per esprimere la propria gratitudine a uno dei propri contatti sulla piattaforma. Per realizzare il filmato è sufficiente selezionare un tema, modificare le foto e i post e scegliere un amico con cui condividerlo. Facebook creerà un'anteprima del video e, se approvata, l'utente potrà cliccare su "Condividi" per pubblicare il video direttamente sulla propria Timeline.

"Milioni di persone usano Facebook ogni giorno per connettersi con le persone e le cose che contano di più per loro. I vostri amici sono al centro della vostra esperienza di Facebook, e siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per aiutare a celebrare quelle amicizie. Oggi siamo lieti di annunciare Say Thanks, un'esperienza che permette di creare schede video personalizzate per i vsotri amici su Facebook", scrivono Cameron Ewing, Design Manager e Nick Kwiatek, Engineering Manager.


"Condividere un video di Say Thanks con un caro amico, un altra persona importante, un parente, un collega, un vecchio amico, o chiunque altro nella vostra vita che volete festeggiare. Non vi è alcun limite al numero di video personalizzati che è possibile creare e condividere". Say Thanks può essere usato sia su desktop che su mobile. Per creare un video, visitare facebook.com/thanks. Una volta che si sceglie un amico, Facebook genererà un'anteprima del video.

Si avrà la possibilità di selezionare un tema diverso e modificare le foto e i post che rappresentano l'amicizia. Quando si è soddisfatti del video, fare clic su "Condividi". Si avrà la possibilità di scrivere un messaggio personalizzato prima di postare. Il video sarà pubblicato sulla propria Timeline e l'amico sarà taggato, in modo che apparirà anche sul suo Diario. Dire Grazie al momento è disponibile in lingua inglese, francese, tedesca, indonesiana, italiana, portoghese, spagnola e turca.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...