martedì 2 settembre 2014

Facebook assume personale a Milano, offerte attive 3 e candidatura


Facebook ha lanciato tre nuove offerte di lavoro per la sua sede di Milano e propone la ricerca di altrettante importanti figure professionali. "Con oltre un miliardo di persone che utilizzano il servizio e più di cinquanta uffici in tutto il mondo, una carriera in Facebook offre innumerevoli modi per realizzare un impatto in un organismo in rapida crescita", spiega Careers at Facebook. La società è alla ricerca di personale creativo che possa lavorare all'interno del suo Marketing Science Regional Measurement team per sostenere la sua attività pubblicitaria italiana.

L'Emea Regional Measurement team è incaricato di dimostrare il ROI/Valore della piattaforma, sviluppare le migliori pratiche e informare sullo sviluppo del prodotto. Facebook può rimodellare la pubblicità e questa posizione ha un ruolo centrale nel determinare il successo che potrà esserci all'interno del mercato italiano. Il candidato ideale deve'essere appassionato di Facebook, interessato a pubblicizzare, intellettualmente curioso, un'allievo che impara veloce e che si muove rapidamente, restando focalizzato sui progetti ad alto impatto. 

Lavorando a stretto contatto con l'Emea Marketing Science team di Milano, obiettivi di queste figure lavorative per Analytics, Global Sales - Emea e Monetization, sono quelli di sviluppare, eseguire e valutare il valore dell'advertising business nel mercato italiano. Attuare progetti personalizzati per i clienti italiani. Lavorare a stretto contatto con il Research & Development team di Londra per definire soluzioni e audience insights in grado di attrarre gli inserzionisti a investire su Facebook. Padronanza della lingua italiana e di quella inglese. 

Sono richiesti più di 8 anni di rilevante esperienza nel campo dei media research. La dimostrata capacità di risolvere i problemi e fornire le informazioni di business insights dai dati complessi. Forti capacità interpersonali con dimostrata capacità di influenzare i risultati e comunicare contenuti tecnici di alto livello ai clienti. Capacità di gestire più progetti contemporaneamente in un ambiente cross-functional durante il lavoro autonomo. Forte competenze di linguaggio SQL ed Excel, più esperienza con experimental design e analisi statistica dei dati.

Il Regional Director per il Sud Europa deve dimostrare, tra l'altro, esperienza nel marketing, media o tecnologia e nella gestione delle vendite. Capacità di leadership dimostrata per influenzare, sviluppare, e responsabilizzare i dipendenti a raggiungere il loro meglio con un approccio di squadra. Esperienza nella gestione di clienti internazionali e nazionali e fornire i livelli di servizio più elevati per tali clienti. Esperienza di lavoro con le agenzie pubblicitarie. Comprensione profonda della tv, Internet e altri mezzi di pubblicità. Per candidarsi cliccare QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...