mercoledì 25 dicembre 2013

Facebook Messenger festosa con la caduta di neve sulle Chat Heads


La scorsa settimana, molti utenti di Facebook gli utenti hanno visto una criptico post sponsorizzato condiviso nel loro News Feed: "Chatting just got more festive! Look out for a treat December 24th-26th". Ora che il giorno è arrivato, The Next Web ha dedotto esattamente ciò che è stato modificato o aggiunto. La sua conclusione? Una piccola nevicata per il periodo natalizio. 

Il regalo è dedicato però solo agli utenti che utilizzano Facebook Messenger. Ora, ogni volta che si apre un messaggio privato o una Chat Heads, alcuni bei fiocchi di neve inizieranno a scendere intorno la piccola icona circolare. La nevicata si ferma momentaneamente, ma si può innescare un nuovo diluvio toccando la propria anteprima di chat o spostando nuovamente l'icona.


Natale è periodo di regali e per l'occasione Facebook ha lanciato Year in Review, mentre Google ha chiuso il resoconto di fine anno con il progetto Zeitgeist. A novembre, con l'update dell'app Facebook Messenger per Android e iOS alla versione 3.0, è stata introdotta un look completamente rinnovato ispirato ad iOS 7 e migliorate velocità di avvio e performance in generale.

L'app permette di comunicare con gli utenti non amici su Facebook, dato che la persona può contattarli attraverso il loro numero di telefono, come avviene su WhatsApp. Ora, Facebook Messenger ha regalato un Easter Egg che al momento sembra essere l'unica sorpresa promessa dal social network, ma non si esclude che possa esserci qualche novità nei prossimi giorni.


Fonte: The Next Web
Via: Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...