venerdì 4 ottobre 2013

Marina Militare: approda su Facebook con una nuova pagina ufficiale


Da qualche giorno la Marina Militare è presente sul social network Facebook con la sua nuova pagina ufficiale. "Un'idea ispirata anche dalle numerose fan page a lei dedicate, attraverso le quali i marinai e gli amici della famiglia marinara si sono incontrati e confrontati", spiegano alla Marina.  

"Farsi conoscere e apprezzare - viene rilevato - è desiderio di chiunque lavori con orgoglio e passione. Per questo le donne e gli uomini, militari e civili, della Marina Militare vogliono raccontarsi, mostrando il proprio lavoro e condividendo le emozioni vissute". 

La pagina "Marina Militare" nasce per condividere le immagini più belle, i video più emozionanti, gli appuntamenti più importanti. Facebook si aggiunge al canale twitter@ItalianNavy (#marinamilitare), all'applicazione per smartphone e tablet ''NewsMM'', al canale Youtube e alla Web Tv (webtv.marina.difesa.it).

Con l'applicazione "NewsMM" le attività della Marina Militare sono disponibili anche per smartphone e tablet con sistema operativo iOS (iPhone e iPad), Android (su Google Play) e Windows Phone. In particolare, all'accesso verranno visualizzate le notizie relative alle sezioni "Diario di bordo", "Appuntamenti", "Accadde il" e "Concorsi". 

Nella sezione "Diario di Bordo" l'app mostra le ultime 50 notizie; nella sezione "Appuntamenti" gli eventi e gli appuntamenti relativi ai successivi 15 giorni; nella sez. "Accadde il" gli eventi storici dei successivi 15 giorni; mentre nella sez. "Concorsi" sono visualizzati in concorsi in atto. L'app cancella automaticamente le notizie più datate e avverte l'utente in caso di novità.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...