domenica 8 settembre 2013

Facebook Android Beta si aggiorna alla versione 3.7 con tante novità


La possibilità di modificare i messaggi e commenti, e l'aggiunta di emoticons agli aggiornamenti di stato sono le caratteristiche più importanti aggiunte alla versione 3.7 di Facebook per Android beta, che è stato rilasciato dagli sviluppatori Giovedi scorso. Purtroppo ancora non è stato risolto il problema relativo ai post "Più recenti" del News Feed.

Facebook ha annunciato la nuova release in un post sulla pagina Facebook di Android Beta Testers, dicendo che le altre nuove funzionalità includono: la capacità di vedere i prossimi eventi in pagine a colpo d'occhio, la possibilità di condividere e creare album fotografici. Correzioni a bug e altri problemi che causano l'arresto anomalo dell'applicazione.


Lo "show sulla lockscreen" per impostazione è di nuovo visibile, miglioramenti al caricamento delle foto nel News Feed, miglioramenti al tempo di caricamento nel New Feed. Gli sviluppatori di Facebook per Android hanno anche osservato che si sta ancora lavorando sulla questione della più recente impostazione "not sticking" sul News Feed.

Per poter effettuare il download dell'ultima release beta bisogna accedere al programma beta testing dell'app ed e effettuare il download tramite il Google Play Store. Il programma offre agli utenti di Facebook per Android l'accesso anticipato alle nuove versioni dell'applicazione. Si resterà un tester beta finché non verrà abbandonato il programma beta.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...