domenica 21 luglio 2013

Facebook aggiunge le foto nei commenti anche per Pagine dei brand


E' passato un mese da quando Facebook ha introdotto le foto nei commenti per gli account personali, e ora il social network sta estendendo la funzionalità per le pagine brand. Utenti e amministratori possono ora rispondere ai post e commenti delle Pagine utilizzando soltanto una foto o accompagnata da un testo, ha riferito un portavoce di Facebook a Mashable. 

Adesso Facebook sta estendendo questa feature anche alle pagine ufficiali dei brand, anche se ci vorrà del tempo prima di diffondere questa caratteristica a tutte le pagine. Lasciare un commento foto è semplice: così come avviene sui profili utenti, basta fare clic sull'icona della fotocamera accanto alla casella di commento e il caricare un'immagine dal proprio computer. 


L'immagine può essere pertanto allegata a una porzione di testo, oppure pubblicata senza alcun messaggio scritto. Per ora, foto commenti possono essere caricati solo utilizzando un desktop o un browser web mobile. Gli utenti di app mobile possono vedere i foto commenti ma non possono ancora inserirli e di certo tale possibilità sarà inclusa in un futuro aggiornamento.

Le foto commenti sono abilitati automaticamente per le pagine, ma gli amministratori possono disattivarle in qualsiasi momento. Originariamente costruita da un dipendente di Facebook nel corso di un Hackathon, la funzionalità "Photo Comments" per i profili è stata diffusa a livello globale sul web così come sul sito mobile di Facebook circa un mese fa. 




Via: Mashable

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...