sabato 18 maggio 2013

TuttoGreen annuncia la nuova pagina Facebook dedicata al biologico


Il portale Tuttogreen è da sempre molto sensibile alle tematiche relative al mondo del biologico e da ormai 3 anni ha lanciato delle vere e proprie verticalizzazioni sul tema con le proprie sezioni Negozi Biologici, Agriturismi biologici, Hotel BIO e Ristoranti biologici, classificate per singola regione italiana. Si tratta di veri e propri database di strutture bio visitate direttamente e segnalate dagli utenti del portale Tuttogreen.

Caratteristica fondamentale è essere realmente bio al 100% sia perchè certificati dalle principali associazioni di riferimento come (AIAB, DEMETER, etc..) sia perchè i gestori lo siano nel loro DNA. Le novità sul mondo del biologico del portale Tuttogreen sono due per il 2013: l’acquisto del dominio www.greenbio.it per permettere un più facile raggiungimento dei contenuti bio agli utenti, un dominio facile e semplice da ricordare.

Una nuova fanpage dedicata a tutto il mondo del biologico in cui trovare aggiornamenti, novità, segnalazione di negozi, agriturismi, ristoranti etc. che è possibile raggiungere qui: www.facebook.com/pages/Biologico-che-passione Tuttogreen si augura che queste due importanti novità permettano sempre di più ai numerosissimi amanti del biologico di trovare  più agevolamente tutte le notizie e le strutture bio segnalate. 

Tuttogreen è il punto di riferimento per la nuova Green Economy: sul portale sono disponibili guide pratiche e informazioni per uno stile di vita ecosostenibile. Per segnalare altre strutture bio qui: http://bio.tuttogreen.it/segnala/. E ultimo ma non per questo meno importante, è possibile iscriversi al Forum dedicato all'alimentazione naturale ed al biologico: Forum alimentazione e benessere naturale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...