giovedì 9 maggio 2013

Quota 1 milione di fan per Cambridge English Language su Facebook


La pagina ufficiale di Cambridge English Language Assessment (su Facebook (www.facebook.com/CambridgeEnglish) ha recentemente superato il milione di fan. La pagina offre quotidianamente consigli su come imparare l'inglese e attualmente è classificata come la numero 7 al mondo nella categoria educazione su Quintly.com - un servizio di benchmarking per misurare le performance dei social media e ottimizzazione. 

In un recente post, un utente di Facebook che si stava preparando per un esame di inglese di Cambridge, ha descritto la pagina come "una brillante iniziativa web per supportare gli studenti in tutto il mondo nei loro esami….". Cambridge English Language Assessment offre la più prestigiosa gamma al mondo di qualifiche di lingua Inglese. Questo anno ricorre il 100esimo anniversario degli Esami Cambridge English.


Più di 4 milioni di candidati all'anno sostengono gli esami Cambridge English in oltre 130 paesi. Cambridge English Language Assessment è parte di Cambridge Assessment, un'organizzazione senza scopo di lucro della University of Cambridge, riconosciuta come il più grande ente di valutazione linguistica in tutto il mondo. Vertono sulla capacità dei candidati di affrontare situazioni quotidiane di vita universitaria e lavorativa.

In Italia gli esami Cambridge English (www.CambridgeESOL.it) sono gestiti da 150 centri in tutto il territorio e supportati da un ufficio centrale con sede a Bologna che coordina e assicura un programma di qualità, offrendo supporto professionale, formazione e ricerca. Questa enorme crescita riflette l'aumento di importanza ottenuto dalla lingua inglese come competenza chiave necessaria per ottenere un vantaggio competitivo.



Via: Shincommunication
Foto dal web

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...