mercoledì 1 maggio 2013

Facebook per Windows Phone si aggiorna a nuova applicazione Beta



Gli utenti di Windows Phone 8 che vogliono ottenere un salto alla prossima versione dell'applicazione Facebook per questa piattaforma possono installare una versione beta della nuova applicazione, secondo quanto annunciato da Microsoft in un post sul blog di Windows Phone.

"Oggi stiamo lanciando un nuovo programma progettato per contribuire ad accelerare la consegna delle nuove funzionalità dell'applicazione ufficiale Facebook per Windows Phone. Non vi piace quando le applicazioni crashano? Questo probabilmente non è il programma per voi".

La nuova interfaccia utente si allontana dal classico "Metro style" della vecchia applicazione e si avvicina a quelle per dispositivi iOS e Android. Scorrendo a destra è presente la barra di navigazione, mentre se si scorre a sinistra sul news feed è presente anche l'interfaccia della chat. 

L'app include diverse funzionalità molto richieste, compreso il nuovo supporto per le foto ad alta risoluzione, condivisione post, e Facebook Timeline. Una volta installata l'app, è possibile segnalare bug, richiedere funzionalità ed inviare altri feedback andando su Settings >About

È anche possibile inviare una recensione allo Store: commenti e suggerimenti saranno presi in considerazione per le future versioni. Facebook Beta per Windows Phone non compare nella ricerca dello Store Windows Phone, è raggiungibile tramite link diretto http://bit.ly/100A3xS.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...