mercoledì 3 aprile 2013

Samsung premia il talento: un progetto per giovani calciatori italiani


Samsung Premia il Talento è un entusiasmante progetto che nasce dalla volontà di Samsung di dare spazio ai giovani talenti calcistici del nostro Paese. In Italia sono migliaia le squadre di calcio amatoriali nelle quali crescono campioni in erba, che spesso non hanno la possibilità di emergere e accedere alle squadre di calcio professionale. 

Sono questi giocatori di oggi che, grazie alla piattaforma Samsung Premia il Talento, potranno diventare i campioni di domani. La piattaforma permette di registrarsi e caricare i propri video girati in campo (fino a un massimo di 10), nei quali si evidenzia il proprio talento come giocatore. Ogni video potrà essere votato dagli utenti che si registreranno. 

C'è tempo fino al 14 maggio 2013. I supporter, oltre ad esprimere il voto, potranno seguire il proprio giocatore preferito e vincere i premi Samsung durante l'estrazione finale, associati al ruolo del giocatore: portiere/Ecolavaggio Samsung, difensore/Samsung Smart TV, centrocampista/Samsung Galaxy Note II e attaccante/Notebook serie 9

Anche gli stessi giocatori che si candideranno per un posto in squadra parteciperanno all'estrazione finale dei premi Samsung. Tra i 250 giocatori più votati una Giuria Tecnica selezionerà i 66 semifinalisti che andranno a formare 3 squadre in base all'età: 14-15, 16-17 e 18-25 anni. Attraverso il sito dedicato è possibile registrarsi e caricare i propri video.

Ogni squadra sarà composta da 22 giocatori, di cui 2 portieri, 8 difensori, 6 centrocampisti e 6 attaccanti. Ai minori di 14 anni è dedicato il mitico Trofeo Topolino. Tutti possono partecipare al progetto, sostenendo e votando i propri calciatori preferiti. Nei giorni scorsi la pagina ufficiale Facebook di Samsung Italia ha festeggiato un milione di iscritti.



Via: Samsung

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...