giovedì 11 aprile 2013

Facebook aggiunge in aggiornamenti di stato icone con collegamenti


Facebook ha confermato che lancerà l'aggiunta di emoticon e azioni negli status. Dopo aver avviato nei mesi scorsi la fase di test, Facebook ha inoltre aggiunto una nuova possibilità per gli aggiornamenti di stato. Ogni show televisivo, film, o un libro che gli utenti citano nel loro aggiornamento conterrà anche una icona e il link alla pagina di Facebook di tutto ciò che è menzionato.

"Da questa settimana, le persone possono esprimere quello che stanno a guardare, leggere, ascoltare, mangiare, bere o come si sentono negli aggiornamenti di stato. Ad esempio, se si condivide che si sta guardando un film come Jurassic Park, il tuo post conterrà l'icona del film e un link alla pagina del film", si legge in un post sulla sala stampa del social network.


"Jurassic Park sarà aggiunto alla sezione Film sulla timeline. Oggi, spettacoli televisivi, film e libri appaiono in quelle sezioni della vostra timeline. Questi aggiornamenti, e le storie aggiunte alla timeline, rispettano le impostazioni sulla privacy che hai scelto per il tuo post. Continueremo implementare questa funzione per le persone statunitensi nelle prossime settimane". 

In altre parole, quei programmi TV, film o libri che appaiono negli aggiornamenti di stato saranno conservati nelle timeline degli utenti. Coloro che non vogliono tenere questo registro sulla loro Timeline possono modificare le loro impostazioni di privacy per disattivare la funzione. Non è chiaro quando sarà disponibile per tutti gli utenti. Ulteriori informazioni nel Centro assistenza.


Via: Facebook Newsroom

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...