sabato 30 marzo 2013

Facebook testa pulsante per inviare post al Diario da qualsiasi luogo


Facebook sembra stia testando un pulsante in alto sulla barra degli strumenti, a destra dello schermo che consente agli utenti di inviare post direttamente alle loro Timeline da qualsiasi punto all'interno della rete sociale. Il pulsante è stato notato dal giornalista di Mashable Alex Fitzpatrick Venerdì scorso.

Dopo aver fatto clic sul pulsante - che si trova in alto a destra di qualsiasi pagina di Facebook, accanto al tasto home e l'icona piccola di immagine del profilo di un utente - un prompt si apre che sembra molto simile a quello che siamo abituati a vedere per la pubblicazione di un stato di Facebook.


La nuova funzionalità è stato avvistata in un profilo a cui deve essere attivato il nuovo news feed di Facebook o l'accesso a Graph Search, il suo motore di ricerca intelligente. Nella foto sotto, si può vedere che da un'altra pagina di Facebook si può ancora inviare direttamente a quella del proprio profilo.

Di solito, bisogna essere essere nella propria homepage o nel proprio profilo per inviare un aggiornamento di stato. Entro breve tempo, tutti gli utenti dovrebbero avere il nuovo Diario. Chi desidera ottenerlo prima,  può registrarsi nella lista d'attesa e Facebook vi farà sapere quando sarà disponibile.


Via: Mashable
Foto: Clker

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...