mercoledì 13 febbraio 2013

Pagina di Facebook for Every Phone raggiunge i 201 milioni di iscritti


Sempre più persone hanno accesso a Facebook dal proprio telefono (e tablet), ma questa cifra non è limitata soltanto a dispositivi Android, iPhone e BlackBerry. Molte persone in tutto il mondo controllano il loro profilo Facebook da feature phone (telefoni cellulari di fascia media). Facebook for Every Phone (http://www.facebook.com/f4ep), la pagina ufficiale di Facebook per l'applicazione feature phone, ha recentemente raggiunto 201 milioni di iscritti.

Facebook for Every Phone è di gran lunga la pagina più popolare sul social network. La pagina successiva con maggior numero di "Mi piace" è quella di Facebook, che ha circa 87 milioni di fan. L'applicazione di Facebook for Every Phone è compatibile con più di 3.600 telefoni cellulari Java-enabled. Il Facebook for Every Phone è cresciuta esponenzialmente, e non mostra segni di arresto. Ecco un grafico che illustra i "Mi piace" totali, da PageData


Soltanto nel solo mese di febbraio, già circa 3,8 milioni di persone hanno apprezzato la pagina. La sua settimana più popolare è stata quella del 20 gennaio 2013. Facebook for Every Phone è più popolare a Bangkok, in Thailandia, e la più grande età demografica dei suoi utilizzatori è tra i 18 e i 24 anni. Secondo PageData, questa pagina è la più rapida in crescita su Facebook e in generale la pagina più importante, in termini di calibro. 

In termini di pagine app, è anche la più veloce produttrice in termini di persone che parlano di questa metrica. "Con un pratico download di questa applicazione, è possibile ottenere tutto ciò che Facebook ha da offrire sul dispositivo mobile in modo da poter rimanere in contatto con la famiglia e gli amici ovunque voi siate". Per ulteriori informazioni su come scaricare e utilizzare questa applicazione, è possibile controllare il video qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...