domenica 3 febbraio 2013

Facebook rilascia app 5.4.2 per iOS ed introduce la condivisione foto


Facebook ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per l'applicazione ufficiale per iOS su iPhone, iPod touch, iPad ed iPad mini che porta nuove caratteristiche interessanti. Con questo aggiornamento (versione 5.4.2) sono stati corretti dei problemi di natura tecnica, ma soprattutto è stato introdotto il tasto "Condividi" per le foto anche nella versione per iPhone.

Dopo la condivisione dei link, introdotta in uno degli ultimi aggiornamenti di Facebook per iPhone, con la versione 5.4.2 di questa applicazione, gli sviluppatori di Facebook hanno introdotto anche su iPhone la condivisione diretta delle immagini. Per condividere una foto bisogna visualizzarla singolarmente, quindi premere per qualche istante su di essa.

Si può scegliere tra diverse opzioni (tra cui segnala foto) e premendo sul pulsante "Condividi" è possibile ripubblicare l'immagine scelta, ad esempio prelevata da un gruppo o da una pagina, sulla propria bacheca di Facebook, con descrizioni e link annessi. L'applicazione di Facebook è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo del tutto gratuito.

Il precedente aggiornamento Facebook per iPhone, oltre alla possibilità di registrare video senza uscire dall'applicazione e poterli condividere, aveva introdotto la possibilità di inviare messaggi vocali. Il software è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive versioni ed è ottimizzato per iPhone 5. La dimensione del file è pari a 20,6 MB.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...