giovedì 7 febbraio 2013

Facebook lancia nuovo Developers Live channel, evento il 19 febbraio


Facebook ha annunciato il lancio di un nuovo canale video dedicato agli sviluppatori, Developers Live, che ospiterà notizie, tutorial, parlerà di sessioni, e altri contenuti. Il primo evento in diretta su Developers Live sarà caratterizzato dal Direttore del Prodotto Sviluppatori di Facebook Doug Purdy e si svolgerà 19 febbraio.

Il social network ha detto in un post sul suo blog degli sviluppatori introducendo Developers Live: "Oggi annunciamo un nuovo modo per gli sviluppatori di rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, esercitazioni, speaking sessions, e altro ancora tramite gli sviluppatori di Facebook Live". 

"Developers Live è un canale video curato che dispone di trasmissioni in diretta, registrate, e interattive, offrendo agli sviluppatori un posto centrale per conoscere gli strumenti più recenti e per ottenere l'accesso ai product manager e gli ingegneri che li hanno creati". 

"Developers Live sarà caratterizzato da una vasta gamma di contenuti per tutti i gusti: i Mobile Developers impareranno ad approfondire e far crescere le loro applicazioni con Facebook. Gli sviluppatori di giochi impareranno a costruire migliori giochi attraverso Web e mobile". 

"Siti Web ed editori impareranno come utilizzare Facebook per indirizzare il traffico. Ci auguriamo che ti unirai a noi il 19 febbraio per il nostro primo evento dal vivo con Doug Purdy, direttore del prodotto. Doug discuterà le prime tre cose che ogni developer mobile ha bisogno di sapere nel 2013". Per registrarsi all'evento cliccare qui.

Anche Google gestisce un canale video per il suo ecosistema di sviluppatori. A gennaio scorso, analogamente a quanto fatto dal team di Mountain View, sono state avviate delle versioni "locali" del Google Devopers Live, delle quali una anche in Italia. Lo scopo è quello di fornire lo stesso livello e qualità dei contenuti, ma in lingua italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...