lunedì 25 febbraio 2013

Direttore del prodotto di Facebook Blake Ross lascia il social network


Blake Ross, direttore del prodotto di Facebook ha annunciato (in un post su Facebook, guarda caso), che sta per lasciare il social network, e Ross non ha rivelato la sua prossima destinazione. TechCrunch ha dato la notizia della partenza di Ross, dicendo che lui si è iscritto a Facebook nel 2007, quando il social network ha acquisito il sistema operativo Parakey.

Blake Aaron Ross a 14 anni, dopo aver appreso tutti i segreti di diversi linguaggi di programmazione si divertiva a trovare e correggere bug del browser Netscape. Proprio per questo al giovane hacker fu offerta l'opportunità di entrare nel team di sviluppo di Firefox. Ross, ingegnere a Facebook, ha lavorato su molti progetti, tra i quali Facebook Questions.

"Ciao a tutti, ho deciso di lasciare Facebook. Sono molto grato di aver avuto l'opportunità di imparare e crescere con voi (...) In tutta serietà, anche dopo il passaggio al lavoro part-time su Facebook, è giunto il momento per me di provare cose nuove. Avevo 14 anni quando sono arrivato alla Bay Area per lavorare a Netscape", scrive Ross in una nota su Facebook.

"(....) Essere circondati da persone così brillanti, pieni di ottimismo, che mi hanno fatto dimenticare di mangiare, è una benedizione. Ragazzi, grazie di tutto. Avete tutti ha portato un sacco di gioia a questo cuore di fredda pietra", ha concluso Ross. TechCrunch ha raggiunto fuori sia Facebook e Ross per la conferma ufficiale, ma al momento non ha ottenuto risposta.



Via: TechCrunch
Foto: Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...