sabato 9 febbraio 2013

6sicuro.it: concorso a premi su Facebook, in palio smartphone e tablet


6sicuro.it è lieto di annunciare il concorso a premi “Scopri 6sicuro e vinci”, che si terrà da oggi fino al 4 marzo 2013, con estrazione finale il giorno 8 marzo. Ai primi quattro estratti, infatti, andranno un iPhone 5 da 16 Gb, un Samsung Galaxy S3, un iPad Mini Wi-Fi, un Kindle Fire. Dal quinto al ventiquattresimo estratto, invece, una colorata felpa “targata” 6sicuro.it. 

Il concorso si rivolge a tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che in data odierna siano già “fan” della pagina Facebook di 6sicuro http://www.facebook.com/6sicuro. Partecipare è molto semplice: per tutto il periodo di validità del concorso, gli utenti potranno collegarsi alla pagina Facebook di 6sicuro e installare l’applicazione Facebook gratuita che permette di iscriversi. 

Basterà compilare l’apposito form con nome, cognome, indirizzo email. Il terzo passaggio è visitare il sito web www.6sicuro.it e fare un preventivo RC Auto o Moto. Ultimo step: il numero del preventivo ottenuto va inserito nell’applicazione Facebook, nell’apposita finestra di dialogo, e il gioco è fatto. A quel punto, basta incrociare le dita e sperare di essere tra i fortunati che l’8 marzo si aggiudicheranno uno degli splendidi premi in palio. 

Ciascun partecipante può aumentare le proprie possibilità di vincita tramite speciali Bonus ottenuti segnalando il concorso ai propri amici. Ogni amico che partecipa al concorso equivale a 1 Bonus, che sarà conteggiato al momento dell’estrazione: più amici partecipano, più è facile essere estratti. 

I concorrenti potrà verificare in tempo reale il numero dei Bonus ottenuti, controllando la pagina Facebook di 6Sicuro. I vincitori saranno avvertiti via email entro 5 giorni dalla data di estrazione e ne avranno altrettanti a disposizione per inviare la copia fronte-retro del proprio documento d’identità valido e confermare i dati inseriti in fase di iscrizione.


Fonte: 6sicuro

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...