domenica 20 gennaio 2013

Update Facebook per Android, share più flessibile e messaggi vocali


Facebook ha rilasciato venerdì un aggiornamento per la sua applicazione Facebook per Android, con due caratteristiche che non sono ancora visibili sulla applicazione nativa iOS. Su Android, Facebook ora consente agli utenti di condividere link al di fuori delle proprie Timeline, una caratteristica unica per i dispositivi Android. 

Facebook ha anche aggiunto il sistema di messaggistica vocale, che in precedenza era solo su Messenger. Questa caratteristica è stata recentemente aggiunta all'applicazione Messenger standalone, e siccome Facebook utilizza la stesso codice, funziona allo stesso modo ora all'interno dell'applicazione principale. 

Le chiamate vocali, che sono disponibili per alcuni utenti iOS, non sono ancora un'opzione per Android. Le foto vengono adesso caricate anche più velocemente. Precedentemente sui dispositivi mobili, gli utenti di Facebook non potevano che utilizzare il pulsante "Share" esclusivamente per inviare le storie ai loro profili personali. 

Con il rilascio dell'aggiornamento per Android, gli utenti mobili possono condividere le storie sulla Timeline di amici, gruppi o sulle loro Pagine. Quando gli utenti fanno clic sul pulsante "Condividi", viene visualizzato un prompt in basso a sinistra dello schermo, simile a quella opzione che riguarda la condivisione da desktop. 

Quando gli utenti fanno clic sul testo che dice "Sul tuo Diario", si può quindi scegliere se vogliono solo condividere regolarmente, con un amico, in un post di gruppo, o sulle loro pagine. L'unica differenza tra la condivisione mobile per Android e la condivisione della versione desktop è che non si può condividere link nei messaggi privati.


Via: All Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...