giovedì 17 gennaio 2013

Namoro Fake, servizio online vende falsa fidanzata a utenti Facebook


Aumentare l'autostima, far ingelosire una ex fidanzata o semplicemente diventare popolare tra gli amici sono gli obiettivi di un nuovo servizio per gli utenti di Facebook: Namoro, l'affitto di amiche false. Pagando una certa somma, il sito brasiliano offre incontri con falsi falsi profili di donne che inviano messaggi e fanno nuove amicizie nella rete sociale degli utenti a scadenza. 

Il funzionamento è semplice: il sito offre quattro piani di abbonamento, che vanno da un rapporto della durata di tre giorni e l'invio di tre messaggi ad una ragazza virtuale, alla presenza di 30 giorni, con lo scambio 30 messaggi e il diritto di modificare lo stato sentimentale "in una relazione seria con". I prezzi vanno da $ 10 a $ 99, e ogni piano ha quattro profili fidanzate disponibili.

Secondo la homepage del servizio (www.namorofake.com.br), tutti i profili delle amiche virtuali dei due piani più costosi impegnano l'utente in una "relazione". Al fine di garantire che nessuno degli amici possa scoprire che si tratta d'un fake, tutti i profili sono chiusi. Solo dopo aver effettuato il pagamento e sottoscritto il servizio gli utenti hanno accesso alle foto delle ragazze. 

Ogni utente può scegliere il tipo di messaggio che sarà pubblicato sulla Timeline Se non si vuole spendere troppo, con 40 $ l'azienda dà la possibilità di scegliere un più economico "fidanzata per una settimana", con 10 commenti e lo stato sentimentale modificato. Tuttavia, dato che creare account falsi va contro le policy di Facebook, il sito ha reso disponibili profili di vere donne.


Via: Correio Do Estado

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...