lunedì 7 gennaio 2013

Facebook lancia in alcuni Paesi app Gestore delle Pagine per Android


Mentre gli utenti di Facebook sui ​​dispositivi iOS hanno a disposizione Gestione delle Pagine per tenere sotto controllo le loro pagine, gli utenti Android non hanno ancora questa app, ma sembra che la domanda ha fatto la sua strada per questi dispositivi, però solo in Canada, Australia e Nuova Zelanda .

Come riporta Inside Facebook, anche se l'applicazione è visibile nel negozio di Google Play, può non essere ancora disponibile per gli utenti degli Stati Uniti, Regno Unito o Italia, secondo un portavoce di Facebook. Tramite Gestione Pagine, gli amministratori della pagina possono postare aggiornamenti, foto.


Rispondere ai commenti, visualizzare e rispondere ai messaggi privati ​​inviati alla pagina e monitorare i dati Insights della Pagina. Fino ad ora, gli utenti Android sono stati solo in grado di inviare contenuti e rispondere ai messaggi tramite l'app nativa, ma non potevano vedere o rispondere ai messaggi.

Facebook continua ad aggiungere funzionalità all'applicazione iOS durante tutto l'anno, ma gli utenti Android hanno dovuto continuare a fare affidamento sulla versione desktop di Facebook per gestire le proprie pagine. L'applicazione di messaggistica Poke  non è attualmente fruibile su Android.


Via: Inside Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...