mercoledì 30 gennaio 2013

Bang With Friends, arriva l'app per far sesso con gli amici Facebook


Volete fare sesso con i vostri amici di Facebook? Bang with friends è la nuova applicazione sul social network che fa per voi. L'applicazione, rilasciata la scorsa settimana da tre sviluppatori sconosciuti, in appena quattro giorni aveva già guadagnato oltre 20.000 utenti. Persino con le ricerche attraverso Whois non è possibile rintracciare alcun dato utile.

I tre hanno sottolineato poi che l'applicazione si rivolge principalmente a persone in una fascia d'età compresa tra i 18 e i 35 anni ed è pensata per mettere in contatto le persone. Il gruppo con sede in California ha concepito l'applicazione, inoltre, come un modo per migliorare gli standard dei siti di dating online come eHarmony e Match.com.

L'app spiega di voler aiutare "l'utente anonimo a trovare amici per la notte, permettendo però di abbinare soltanto persone che accettano tra loro di volersi conoscere". Accedendo all'app compaiono sullo schermo tutti gli amici di Facebook del sesso opposto, ma potrebbero capitare anche persone che non hanno specificato il sesso nel loro profilo.

"Siamo favorevoli alla tutela dei diritti dei gay, stiamo già lavorando anche per loro. Quella che abbiamo rilasciato è una versione da migliorare, perché vogliamo dare a tutti questa possibilità", hanno dichiarato i tre sviluppatori.  Per partecipare, gli utenti loggati su Facebook, e vengono rimandati ad una pagina che presenta i nomi e le foto dei loro amici. 

Gli utenti devono fare clic su un pulsante "Down to Bang" che cambierà succesiivamente in "Awaiting  Bang". L'applicazione dichiara che "mostrerà soltanto i vostri amici che sono maggiormente interessati", e informa entrambe le parti via e-mail sul loro reciproco interesse. L'app "Bang with Friends" è accessibile all'indirizzo  bangwithfriends.com.


Via: Mashable

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...