martedì 25 dicembre 2012

Facebook usa box aggiornamento Stato per chiedere come vi sentite


Facebook ha giocato con la casella di aggiornamento dello Status un bel pò negli ultimi mesi. Il sito ha cambiato i messaggi di prompt per Halloween, il Ringraziamento e le vacanze. Adesso sta semplicemente chiedendo: "Come stai?", "A cosa stai pensando?", "Ciao User, come va?", "Ciao User, che succede di bello?", "Ciao user, come ti senti?", "Ciao User, che succede?". 


E sul Diario degli amici: "Scrivi qualcosa...". Molti utenti (e gli amministratori delle Pagine) stanno vedendo questi messaggi quando aggiornano il feed di notizie o visitano la loro Timeline. Lo stesso avviene per le Pagine, con ad esempio propmpt del tipo: "Augura buone feste a tutti...", "Scrivi un aggiornamento relativo alle vacanze natalizie...", "Quali sono le novità oggi?".


Ed ancora: "Quali sono le novità di queste vacanze natalizie?", "Augura buone vacanze al tuo pubblico...", "Fai sapere al tuo pubblico cosa succede durante le vacanze" o "Aggiorna il tuo pubblico durante le vacanze natalizie...". In occasione della festa di Halloween 2012, Facebook aveva creato dei prompt speciali per gli aggiornamenti di Status degli utenti, con messaggi del tipo:


"Descrivi il tuo costume di Halloween" o "Quali sono i tuoi film preferiti paura?", al posto della generica domanda "A cosa stai pensando?", con la quale il social network saluta generalmente i suoi utenti. Anche nel Giorno del Ringraziamento, Facebook aveva cambiato la box di aggiornamento di stato per alcuni utenti  Usa  con una domanda del tipo: "What are you thankful for?".

Via: All Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...