domenica 16 dicembre 2012

Facebook rilascia nuova versione 5.3 applicazione per dispositivi iOS


Facebook ha rilasciato un aggiornamento della sua applicazione per dipositivi iOS che migliora la velocità dell'applicazione e include una nuova funzionalità per gli utenti che permette di caricare le foto scegliendo un album. L'aggiornamento iOS 5.3 arriva sulla scia della revisione dell'applicazione per Android prima di oggi con le caratteristiche nativamente costruite per rendere l'applicazione più veloce e più facile da usare. 

La società non ha rilasciato l'aggiornamento per iOS e Android lo stesso giorno, ma questa è la seconda volta di fila che le applicazioni sono state pronte ad essere rilasciate allo stesso tempo. Facebook sta lavorando a più cicli di rilascio regolari in modo che gli utenti possono iniziare ad aspettarsi più innovazione e miglioramenti. Caricare le foto su album specifici è una funzione che è apparsa per la prima volta nell'applicazione Camera standalone

Poi il mese scorso Facebook ha preso una serie di caratteristiche da Camera e li ha messe nell'applicazione principale, ma la selezione album è stata lasciato fuori. L'aggiornamento odierno porta le esperienze alla pari. L'altra parte importante dell'aggiornamento riguarda la velocità. Timeline è stato completamente ricostruita per correre più veloce su iOS. 

In precedenza, quando il News Feed e la navigazione foto hanno ottenuto un update, Timeline ancora ritardava. Facebook continua a ottimizzare la velocità di tutte le piattaforme in quanto più facilmente gli utenti possono passare tra le sezioni delle app, trascinare le foto, caricare i commenti, controllare le notifiche e prendere altre azioni, tanto più useranno l'app per interagire con i contenuti, gli amici e, naturalmente, gli ads. Facebook per iOS 5.3 è disponibile qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...