giovedì 1 novembre 2012

Tiziano Ferro ricoverato a Madrid, lui tranquillizza i fan su Facebook


Tiziano Ferro è stato ricoverato domenica d'urgenza in ospedale a Madrid, dove si trova per promuovere il suo nuovo disco e per registrare il programma La Voz, al quale collabora a Telecinco. Secondo alcune voci la causa potrebbe essere un abuso di farmaci. Il cantante però tranquillizza i fan su Facebook.

"A chi mi pensa e si preoccupa per me - scrive - Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano". Domenica, intorno a mezzanotte, l'artista - che è ospite dell'Hotel Palace, nel centro della Capitale - è stato trasferito d'urgenza all'Ospedale Universitario Clinico San Carlos

E' stato lo stesso cantante, di 31 anni, a chiamare i servizi di emergenza medica madrilena del 112. Pochi minuti dopo, un'ambulanza è accorsa e Ferro è stato prelevato dalla sua stanza. Ricoverato intorno all'1,15 del mattino, è rimasto per alcune ore in osservazione prima di essere dimesso. 

"Domenica sera a Madrid Tiziano è andato a vedere un concerto con il suo staff, poi ha mangiato qualcosa fuori e, tornato in albergo, si è sentito male. Dolore allo stomaco, sudore freddo. Per sicurezza è stato portato al pronto soccorso, dove è stato tenuto per qualche ora sotto osservazione".

E' quanto spiegano dall'entourage di Tiziano Ferro. Lo staff smentisce che si sia trattato di un abuso di farmaci. "E' stato portato al pronto soccorso perché il giorno dopo doveva intervenire nel programma condotto da Miguel Bosé, come poi ha fatto, e si voleva avere certezza che non fosse nulla di grave". 

"Ora Tiziano è a Milano e sta bene". E il cantante rassicura un'altra volta i suoi fan con un messaggio su Facebook. "Tutto bene. Sono a casa e mi sto riprendendo… E grazie a tutti i messaggi e alle testimonianze d’amore che ho ricevuto, tutto è più facile. Ci vediamo presto, vi voglio bene :’) Tiziano".


Fonte: Vanitatis
Via: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...