mercoledì 28 novembre 2012

Philippe Matignon, MagillaGuerrilla realizza app interattiva Facebook


E' nata una stella è la nuova applicazione Facebook creata da MagillaGuerrilla per user engagement e brand entertainement. La video applicazione permetterà un'esperienza interattiva a tutti i fan di Philippe Matignon facendoli diventare le star del brand. Philippe Matignon - Da oggi tutti potranno sognare grazie all'applicazione "E' nata una stella" 

Il concept di partenza - "La cliente Philippe Matignon non segue la moda ma crea un suo stile": MagillaGuerrilla è partita proprio da questa caratteristica per creare un'applicazione Facebook che permetterà a chiunque di essere ammirato come la nuova star del brand. In pochi click diventerai la stella di tutti con Philippe Matignon. Il procedimento per partecipare è semplice.  


Una volta connessi al proprio account Facebook, basta autorizzare l'applicazione e il gioco è fatto. Partirà il video che, attingendo alle immagini profilo, consentirà a ciascun utente un'esperienza personalizzata. La storia raccontata in "E' nata una stella" è quella di una donna che riesce ad arrivare ai vertici della popolarità mondiale, grazie al suo innato gusto per la moda e alla sua eleganza. 

La sua ascesa inizia grazie ad un talent scout che la scopre grazie a Facebook. L'applicazione nasce dall'esigenza di aumentare la brand awareness e il coinvolgimento dei fan nella comunicazione sui social network di Philippe Matignon, brand del gruppo Golden Lady Company che produce una linea di calze, lingerie e costumi. Per provare l'applicazione: http://www.enataunastella.net/


Credits
Creatività: MagillaGuerrilla
Video: Elenfant
Applicazione: Soolid

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...