martedì 27 novembre 2012

Nokia Asha 205, smartphone con pulsante accesso diretto a Facebook


Nokia e Facebook hanno annunciato una novità, con l'introduzione di un pulsante Facebook incorporato sul nuovo Nokia Asha 205. Presentata oggi, il Nokia Asha 205 è il primo telefono Nokia che include un pulsante Facebook dedicato, progettato per le persone che vogliono accedere più velocemente, con un solo clic, alle popolari funzioni di Facebook.

"La gente di tutto il mondo usa Facebook Mobile per connettersi e condividere con gli amici", ha detto Javier Olivan, responsabile della crescita e impegno di Facebook mobile.  "Il nostro obiettivo è fornire la migliore esperienza Facebook per quante più persone possibile, e la nostra partnership con Nokia integra perfettamente la nostra strategia di fornire a persone in tutto il mondo una ricca esperienza di Facebook per restare in contatto con i loro amici".

"A livello globale, i giovani consumatori hanno sempre iniziato a utilizzare Facebook per socializzare, tenersi in contatto e sorprendenti nuove amicizie. Il lancio del Nokia Asha 205 risponde a questa crescente domanda e dà loro una possibilità unica per l'accesso a Facebook, on-the-go" ha detto Timo Toikkanen, vice presidente esecutivo, Mobile Phones, Nokia. 


"Abbiamo visto che molte persone che fanno uso di dispositivi Nokia Asha sono iper-sociali e siamo orgogliosi di collaborare con Facebook per migliorare l'esperienza degli utenti per quei consumatori ulteriori con l'introduzione del pulsante di Facebook". Il nuovo Nokia Asha 205 consente agli utenti di accedere facilmente a Facebook per ogni Phone app e utilizzare i messaggi, una delle sue caratteristiche più popolari.

Le persone che utilizzano le funzioni di messaggistica di Facebook per tutti i telefoni possono ora: 
• Vedere quali dei loro amici sono on-line per iniziare a chattare con loro subito; 
• Avviare messaggi e chat di gruppo veloce; 
• Raggiungere molte elle persone che si conoscono, ovunque si trovino, indipendentemente dal dispositivo che stanno utilizzando. 

Le persone che utilizzano il Nokia Asha 205 possono anche facilmente accedere ad altre funzioni di Facebook, come la condivisione di foto e aggiornamenti di stato con i loro amici, in modo che possano stare vicino alle persone che li circondano con il tocco di un pulsante. 



Informazioni su Nokia 
Nokia è leader mondiale nelle comunicazioni mobili, i cui prodotti sono diventati parte integrante della vita delle persone in tutto il mondo. Ogni giorno, più di 1,3 miliardi di persone usano il loro Nokia per catturare e condividere esperienze, informazioni, che trovano la loro strada o semplicemente per parlare tra di loro. Le innovazioni tecnologiche e il design di Nokia hanno fatto un dei brand più riconosciuti al mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.nokia.com/about-nokia.

A proposito di Facebook
Fondata nel 2004, la missione di Facebook è quello di rendere il mondo più aperto e connesso. Le persone  usano Facebook per rimanere in contatto con amici e familiari, per scoprire cosa sta succedendo nel mondo, e per condividere ed esprimere ciò che conta per loro.

Fonte: Nokia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...