venerdì 2 novembre 2012

Gabriel Garko, stop impostori su Facebook: aperta Fan Page ufficiale


Dal set de Il peccato e la vergogna, l'attore italiano Gabriel Garko annuncia: “Torno su Facebook con una pagina ufficiale che gestisco e controllo io”. Vittima dei fake del social network, l'attore e sexy symbol ha deciso di prendere in mano personalmente la situazione e di gestirla come meglio crede.

“Vedrò tutto, leggerò ogni giorno e quando posso mi divertirò pure a scriverci'', annuncia. Per tutte le fan di Garko questa sì che è una bella notizia. All'indirizzo http://www.facebook.com/official.gabriel.garko sarà possibile scrivere, complimentarsi e ricevere news proprio dal più sexy attore italiano. 

"Ed è l'unica e la sola pagina ufficiale", precisa l'attore. Troppi impostori hanno giocato con il suo profilo e l'unico modo per porre fine a questa incresciosa situazione è stato intervenire di persona: "Sono stato obbligato ad aprirla, mi avevano persino rubato il marchio registrato". 

Questo il messaggio ufficiale che è possibile trovare tra i vari post della pagina:

"Siamo a conoscenza dell'esistenza di altre pagine. alcuni sono fan club con cui intendiamo collaborare, altri sono invece impostori. Abbiamo scoperto anche una pagina, grazie al Vostro aiuto, che oltre ad aver rubato l'identità ha rubato il marchio GGK di proprietà dello stesso Gabriel".

"Abbiamo già avvisato il nostro studio legale che sta provvedendo ad inoltrare le denunce in sede legale sia civile che penale a tutela degli interessi di Gabriel. Vi ringraziamo per la collaborazione, continuate ad aiutarci a ripulire facebook da coloro che si spacciano per Gabriel. Lo Staff."

Molti vip usano Facebook per comunicare con i propri fan. Ma non tutte le celebrità sono presenti sul social network, anche se vi sono pagine che si spacciano per vere. Per riconoscere le pagine ufficiali controllare, ad esempio, il link al sito ufficiale dell'artista o l'eventuale badge, se presente.


Via: TG Com
Foto: Grande Fratello News

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...