giovedì 8 novembre 2012

Facebook per iPhone si aggiorna alla versione 5.1 con rilevanti novità


E' stata rilasciata nelle scorse ore attraverso l'Apple Store la nuova versione di Facebook per iPhone. L'applicazione è così giunta alla versione 5.1 e apporta delle interessanti novità che vanno a migliorare ulteriormente il software e l'usabilità della stessa. L'aggiornamento cerca di risolvere alcuni bug che da diverso tempo creano qualche difficoltà.

Primo fra tutti quello della lentezza nel caricamento di bacheche, status e immagini. Rispetto alla release precedente, secondo il changelog ufficiale del social network, è stata aggiunta una nuova gesture (passare il dito verso sinistra ovunque nella schermata dell'app) che permetterà di vedere chi è disponibile nella chat e di inviare subito un messaggio.

Nuova gestione degli amici preferiti: si potranno aggiungere i contatti con cui si comunica di più nella lista per raggiungerli più velocemente e la possibilità di condividere più foto contemporaneamente. Altra novità di Facebook 5.1 per iPhone, ma disponibile attualmente solo negli Stati Uniti, è la possibilità di fare dei regali veri agli amici utilizzando la nuova feature Gifts.

Facebook per iPhone è aggiornabile gratis direttamente su iPhone, iPod Touch o iPad attraverso l'App Store. E' compatibile con il sistema operativo iOS 4.3 e con le versioni successive. L'applicazione è stata ottimizzata anche per l'iPhone 5 e quindi sarà visualizzabile a tutto schermo anche sul nuovo device da 4 pollici di Cupertino. Il download diretto a http://bit.ly/RGjo1R.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...