sabato 10 novembre 2012

Facebook implementa opzione Rispondi per i commenti nelle Pagine


Facebook sta testando un nuovo modo per gli utenti di rispondere ai commenti specifici su un post delle Pagine e avere quei commenti che vengono visualizzati come una discussione su un tema nella pagina o nel News Feed. Facebook dice che il test è attualmente limitato alle Pagine e i threaded comments non figurano nei messaggi personali degli utenti. 

La società ha confermato a Inside Facebook tale funzionalità già implementata su alcune pagine. I threaded comments sono una caratteristica dei Facebook comments plugin per siti di terze parti, ma non sono stati disponibili sul social network stesso. Gli utenti hanno a lungo hanno chiesto un modo per rispondere ai commenti specifici sui post di Facebook. 

Questo è particolarmente importante per le pagine di Facebook in cui gli utenti non possono taggare e citare altri fan che non sono amici. Così facendo i commenti diventano una sorta di topic in stile forum. Con l'opzione di risposta ai commenti, gli utenti saranno avvisati con una notifica quando qualcuno risponde a loro. Si potrà rispondere a sua volta cliccando sul link scrivi una risposta.

Questo rende anche le conversazioni più facili da seguire, in particolare su post con molti commenti. I comments plugin esterni includono un pulsante di risposta che apre una risposta thread quando si fa clic. Questo permette ai commentatori di effettuare sub-conversazioni all'interno dei commenti.  Al momento il tasto Rispondi interno è apparso solo nelle Fan Page.


Via: Inside Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...