giovedì 25 ottobre 2012

Vasco svela su Facebook la cover di Live Kom011 The Complete Edition


Le novità su Vasco Rossi arrivano ancora da Facebook. Il cantante ha ieri postato la notizia con foto del suo prossimo progetto discografico, "Vasco - Live Kom 011 The Complete Edition", cd e dvd sull'ultimo tour svolto dal rocker lo scorso anno, per rivivere i concerti del Blasco seduti comodamente davanti alla propria televisione.

"Siamo entrati in possesso delle prove di copertina del DVD che uscirà il 27 Novembre...Contenuti mOlto succulenti...Due CD ... DVD con due concerti ... contenuti extra SubitooooPervoiiiiii", questo il testo integrale del messaggio che Vasco ha lasciato ai propri fan e che ha fatto oltre 2.800 condivisioni e quasi 12.000 "Mi Piace."



L'ultimo post risaliva al 13 ottobre, quando il cantautore italiano aveva caricato sullo stesso profilo Facebook un video del suo Stupido Hotel Tour del 2001, dieci giorni dopo il suo ritorno a casa dal suo ultimo ricovero nella clinica di Villalba a Bologna, dalla quale aveva firmato l'uscita contro il parere dei medici.

Stupido Hotel è il 13° album in studio del cantante del 6 aprile 2001, che appena uscito si piazzò al primo posto delle classifiche e fu il disco più venduto dell’anno. Dalla casa discografica, la Emi, precisano che l'uscita è in realtà prevista per Natale e che si tratta di una pubblicazione su vari formati: 2 cd + un dvd, 2 cd + 2 dvd, 1 Blu Ray.


Via: TM News

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...