mercoledì 10 ottobre 2012

Vasco Rossi ritorna su Facebook e posta il clippino di Un gran bel film


Vasco Rossi torna a parlare al suo pubblico e lo fa ancora una volta con le parole della sua musica. E' riapparso così su Facebook il "Komandante", per la prima volta dopo il ricovero e dopo essere uscito il 3 ottobre scorso da Villalba di Bologna per tornare a casa, ma contro il parere dei medici. Blasco ha postato il video del suo concerto ad Hammersmith Apollo e in particolare di "Un gran bel film".

Un pezzo che tra l'altro dice "è una fortuna che sono.. oooh! oooh! ancora 'vivo'!". Nel giro di un'ora sono arrivati quasi mille messaggi di fan sostanzialmente di bentornato. Il rocker di Zocca era stato ricoverato il 12 settembre. Il ricovero a Villalba era stato deciso per il riacutizzarsi di un'infezione alle vie respiratorie. Era lì in seguito al miniconcerto alla discoteca Cromie di Castellaneta (Taranto).

I medici al momento delle dimissioni gli avevano fatto presente che non era il caso, ma lui aveva preferito firmare e tornarsene a casa, dove, comunque, ha proseguito le terapie che gli hanno consigliato. Il giorno delle dimissioni, avvenute nel primo pomeriggio, si si era anche diffusa, per l'ennesima volta, la voce, infondata, della sua morte. Una notizia immediatamente smentita dalla portavoce del rocker, Tania Sachs:

"In merito alle voci impazzite, senza fondamento e totalmente fuori controllo, che circolano sulle sue condizioni di salute, concediamogli una toccatina scaramantica e una battuta: 'Leggere o sentirti dire che sei morto la migliore prova della propria esistenza in vita'..." ha scritto l'ufficio stampa del cantante. L'ultimo dei clippini di Vasco, risale ai giorni appena precedenti al ricovero. "Un gran bel film" è il primo brano dell'album del 1996 "Nessun pericolo...per te".



Via: LEGGO
Foto da video

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...