martedì 16 ottobre 2012

Facebook testa pagine di login con foto e immagini 3D a tutto schermo


Facebook sta testando una serie di nuovi progetti per la sua pagina di login, tra cui alcune foto o illustrazioni che si estendono per tutta la lunghezza e la larghezza del browser. Secondo le immagini pubblicate da TechCrunch, i nuovi progetti includono la call to action "Connettiti e condividi con le persone della tua vita", spostando il sign-in più al centro del browser piuttosto che nell'angolo in alto a destra.

Facebook non vuole apparire semplicemente come un altro sito Web, quindi sta testando le nuove versioni colorate di Facebook.com su una piccola percentuale di visitatori che accedono dall'esterno. Viene disposta una mappa artistica poligonale 3D dell'universo Facebook, mentre un altro screen presenta una "coppia adorabile". Così la prossima volta che si effettua il login, si potrebbe essere accolti con qualcosa di molto più vivace del semplice input di testo.


Facebook ha confermato le immagini inviate dai lettori a Tech Crunch, ma per il resto ha fornito le solite spiegazioni standard: "siamo costantemente impegnati nella sperimentazione di nuovi prodotti e caratteristiche per tutto il sito. Non abbiamo nulla di più da condividere in questo momento". I dati potrebbero dimostrare che questi disegni confondono gli utenti, ritardando o addirittura riducendo i login.

Il social network ha recentemente incluso sulla pagina di accesso il video postato all'inizio di ottobre, in occasione del raggiungimento del miliardo di utenti attivi. "Ciò che ci fa connettere Sono le cose che usiamo tutti i giorni a consentirci di comunicare e stare insieme, e sono proprio queste cose che hanno consentito di far connettere moltissime persone in tutto il mondo Condividi", si legge sulla pagina di accesso.


Via: Tech Crunch

2 commenti:

  1. Segge. Ciò che serve a una grande Natzione.
    http://www.youtube.com/watch?v=sapWMsBi6yc

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...