giovedì 4 ottobre 2012

Facebook rinnova il Centro Assistenza e rende più semplice la navigazione


Facebook ha ridisegnato il suo Centro assistenza in modo da rendere più facile agli utenti la navigazione sul sito e trovare aiuto per ciò di cui hanno bisogno o le sue applicazioni mobili. Anche se è completamente accessibile sul sito Web di Facebook, il nuovo Facebook Help Center è stato progettato per essere visualizzato anche come una applicazione mobile, ha dichiarato Terry Guo, product manager della società di Menlo Park.

Invece di caricare le pagine Web individualmente per nuovi argomenti, ad esempio, ora gli argomenti e le risposte alle domande scivolano dentro e fuori quando si fa clic su di esse, in modo più veloce. Il nuovo Centro di aiuto è apparso sulle pagine degli utenti martedì. Gli utenti possono vedere le icone di grandi dimensioni che rappresentano sei temi principali, come ad esempio le basi di privacy, segnalazione di problemi o saperne di più sulla Timeline.

Per gli utenti che sono in cerca di aiuto con un problema specifico, la funzione di ricerca del Centro Assistenza esegue la scansione di oltre 5.000 "domande frequenti" per suggerire risposte su tutto, dalla segnalazione spam e modifica di un rapporto di stato per la gestione di pagine pubbliche. Facebook Inc. ha detto che sta anche lavorando sulla personalizzazione del Centro di aiuto alle persone.

Ad esempio, se un utente visita il Centro d'aiuto senza effettuare il login a Facebook, potrebbe visualizzare le informazioni sulla creazione di una nuova password. Oltre al centro assistenza rinnovato, Facebook sta lanciando il suo "support dashboard". Situato in "Impostazioni account", questa caratteristica lanciata nel mese di aprile, consente agli utenti di controllare lo stato di pagine, foto o messaggi che possono avere segnalato alla società come abusive, contenenti spam o per altri motivi.


Via: Yahoo News

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...