martedì 9 ottobre 2012

EA JetSet Secrets, nuovo social game investigativo sbarca su Facebook


Electronic Arts Inc. trasforma i fan di Facebook in abili detective impegnati a risolvere intrighi internazionali con il nuovo social game JetSet Secrets. Già disponibile sul social network creato da Mark Zuckerberg, JetSet Secrets offre spunti di appassionante intrattenimento alla ricerca di oggetti nascosti, coniugando gioco di ruolo, una ricca trama e progetti immobiliari in un contesto graficamente coinvolgente e accattivante.

«Volevamo rinnovare la categoria dei giochi basati sulla ricerca di oggetti nascosti offrendo ai giocatori un'esperienza ancor più articolata - ha spiegato Aaron Loeb, group general manager, mobile & social California Studios di EA -. Le scene che riguardano gli oggetti nascosti rientrano in una trama narrativa misteriosa e intrigante che include un cast di personaggi ben delineati ed elementi di sviluppo immobiliare che influiscono fortemente sulla giocabilità generale».


In JetSet Secrets i giocatori devono investigare le scene mozzafiato di misteriosi delitti per catturare pericolose menti criminali. Ogni volta che il giocatore trova un oggetto nascosto guadagna ricchezza, esperienza e indizi per smontare il subdolo piano sviluppato dal malvagio avversario. Durante il gioco i partecipanti sono invitati a sperimentare sette intriganti modalità di gioco - da “Scramble” a “Survival” - che metteranno alla prova i detective più capaci.

Guadagnare monete, punti esperienza, risorse e oggetti collezionabili risolvendo le scene contenenti gli oggetti nascosti. Sviluppare i personaggi e le linee narrative unendo le forze del bene per contrastare il male. Esplorare bellissimi luoghi esotici alla ricerca di oggetti nascosti. Sviluppare, personalizzare e adattare la storia in base alla crescita del proprio patrimonio immobiliare. Visitare le proprietà degli amici e aiutarli a risolvere i Friend Files. JetSet Secrets è già disponibile su Facebook.



Via: Assodigitale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...