venerdì 21 settembre 2012

Shakira conferma la sua gravidanza su Fb: aspetto un bimbo da Gerard


Bebè in arrivo in casa Piquè-Shakira. E' di queste ultime ore la conferma della gravidanza della cantante. Dopo le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, è arrivata l'ufficialità con un messaggio di Shakira sul proprio profilo Facebook, che conta oltre 54 milioni di fans. La cantante colombiana ha deciso di vivere in tranquillità questi mesi di gioia, come ha già scelto di fare Laura Pausini.

Shakira e il suo compagno, il calciatore spagnolo Gerard Piqué, lo hanno annunciato sui social network. "Come molti di voi sanno, - scrive Shakira su Facebook - Gerard e io siamo molto felici di aspettare l'arrivo del nostro primo bambino. Questa volta abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico nella nostra vita ed è per questo che abbiamo deciso di rinviare le attività promozionali dei prossimi giorni".

"Ringrazio i miei fans per l'amore e la comprensione di sempre. Ciò significa che non sarò in grado di far parte del Festival di Musica iHeartRadio, ma sono sicura che in questo fine settimana a Las Vegas sarà spettacolare e io farò di tutto per seguire da vicino quello che succederà lì! Un bacio grande, A presto! Shakira", conclude la cantante. Il post ha fatto quasi 4.500 condivisioni e oltre 139.000 Like.

Piqué, difensore del Barcellona, attualmente vittima di un infortunio, ha ritwittato la notizia ai suoi follower, impostando come immagine del suo profilo Twitter un ciuccio giallo e verde. Piquè e Shakira si sono conosciuti in occasione del video Waka Waka, colonna sonora dei mondiali 2010 in Sudafrica e, a inizio 2011, Shakira ha ufficializzato, sempre tramite Facebook, la sua relazione con il calciatore.


Via: AGI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...