giovedì 13 settembre 2012

JABRA lancia concorso Solemate su Facebook, in palio nuovo speaker


Pump up the volume con il nuovo Jabra Solemate, l’innovativo speaker portatile che si collega via Bluetooth ai tuoi dispositivi e ti consente, oltre che di ascoltare la tua playlist preferita, anche di effettuare e ricevere chiamate in tutta libertà. Per vincerne uno partecipa al concorso presente sulla pagina Facebook ufficiale di Jabra Italia. E’ facilissimo, rispondi a una rapida domanda, compila con i tuoi dati e incrocia le dita.

Con Jabra Solemate potrai ascoltare la tua musica preferita in spiaggia, a passeggio in un parco, durante un barbecue, o semplicemente per rilassarti a casa. E se sei un amante del mobile gaming, sfrutta le potenzialità offerte dalla tecnologia di alta qualità per vivere in maniera ancora più coinvolgente l’audio dei tuoi videogame preferiti. Ma non è tutto.

Con Jabra Solemate potrai collegarti al tuo cellulare, PC, tablet per effettuare chiamate e restare in contatto con amici e parenti. Grazie alle sue dimensioni compatte, alla resistente base in gomma e al cavo audio da 3,5 mm, Jabra Solemate è sempre pronto per l’uso e perfetto per essere trasportato ovunque. Inoltre, resistendo a polvere, spruzzi e urti, Jabra Solemate sarà l’ospite d’eccezione delle tue feste più animate e divertenti.

Il concorso terminerà il 24 settembre e il vincitore verrà estratto il 25 settembre. Link: https://www.facebook.com/JabraIT?sk=app_353883611340739. Fondata nel 1987, Jabra è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di soluzioni di comunicazione a mani libere e rappresenta, da sempre, la piattaforma di incontro tra le migliori soluzioni in termini di innovazione, design, ergonomia e qualità del suono.



Via: Esseci Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...