domenica 30 settembre 2012

Facebook migliora visualizzazione e personalizzazione di foto e album


Come annunciato nelle settimane scorse, Facebook ha introdotto alcune novità nello strumento per la visualizzazione e condivisione delle foto per Profili e Pagine, che pongono al centro ancora una volta il contenuto, nascondendo opzioni e strumenti non indispensabili. Con la nuova interfaccia si ha una preview più grande e la composizione di un mosaico di immagini che vanno a comporre la copertina degli album.


Mettere in evidenza le foto preferite. Per ingrandire una foto, basta cliccare sull'icona a forma di stella ★ nell'angolo.


E' possibile aggiungere facilmente dei dettagli alle foto. Per far ciò, bisogna cliccare sull'icona a forma di matita ✎ e aggiungere dove e quando è stata scattata una foto.


Ora è possibile cliccare su "Mi piace" e commentare direttamente dalla foto. Quando viene passato il mouse su una foto, è possibile cliccare su "Mi piace" o commentare con un solo clic. Per impostazione predefinita, foto e album verranno visualizzati nell'ordine in cui sono aggiornati. Nella parte superiore vengono raccolti alcuni pulsanti per la visualizzazione immediata di foto condivise dall'utente o dall'admin, album creati e foto in cui compare l'utente o la Pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...