venerdì 7 settembre 2012

Completata acquisizione Instragram, disponibile app Facebook Camera


Dopo l'approvazione delle autorità americane, Facebook ha completato l'acquisizione di Instagram. A darne l'annuncio direttamente il social network attraverso un post ufficiale. "Come abbiamo sempre affermato, siamo impegnati affinchè Instagram rimanga indipendente. Continuerà a servire la sua comunità mentre crescerà grazie agli ingegneri Facebook'', spiega Mike Schroepfer del team di Facebook.

"Inoltre, non vedo l'ora di lavorare con il team talento di Instagram per migliorare l'esperienza mobile. Siamo in attesa di un futuro emozionante con il team Instagram e di tutte le grandi esperienze nuove che saremo in grado di costruire insieme", conclude Schroepfer. Il tutto avviene in casuale concomitanza con l'annuncio da parte di Facebook della disponibilità in Italia della propria applicazione Camera.


L'applicazione permette di condividere mentre si è in movimento e vedere gli ultimi scatti degli amici più velocemente che mai. Aprendo la nuova app si vedranno gli aggiornamenti delle foto degli amici. Per vedere più foto di ogni album basterà scorrere lo schermo o toccare per allargare ogni singola immagine. Sarà possibile condividere rapidamente più foto in una sola volta e non doverle postare una per volta.

Basterà selezionare le immagini che si desiderano condividere, selezionare ogni foto e poi pubblicarle con un click. E' possibile aggiungere una descrizione, il luogo e taggare gli amici prima di condividerle. È facile poi modificare le foto con i nuovi strumenti come ritaglia, ruota e la possibilità di aggiungere filtri a ogni immagine del rullino. L'app è disponibile su Facebook o l'Apple Store. Maggiori informazioni qui.



Via: Facebook Newsroom

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...