giovedì 30 agosto 2012

Usare Bing per cercare e sfogliare le foto postate dagli amici Facebook


L'integrazione Bing-Facebook continua ad approfondirsi. A maggio era stata introdotta la social sidebar che dà la possibilità di coinvolgere i propri amici nelle fasi di ricerca: Successivamente, questa funzione è stata ulteriormente potenziata offrendo la possibilità di taggare un massimo di cinque persone da Bing. Giovedì il motore di ricerca di Microsoft ha annunciato che ora è possibile utilizzare il sito per cercare le foto degli amici.

Questo non significa che tali foto imbarazzanti sono aperte al pubblico per vederli su Bing. Quando si visita il sito, si può solo cercare le foto dei propri amici che sono stati resi visibili. Bing spiega che ora gli utenti non devono andare sui profili o cercare di indovinare chi ha caricato una foto. Il motore di ricerca rende adesso più semplice trovare proprio ciò che gli utenti stanno cercando, ad esempio le foto d'un festa, quelle al mare, ecc.


Bing permette di trovare rapidamente la foto speciale (su migliaia di amici) con la nuova feature Friend's Photo. Si può facilmente cercare e sfogliare gli album delle foto degli amici se si è alla ricerca di un momento specifico, o semplicemente si vuole vedere le foto che gli amici hanno condiviso. "Con l'uscita di oggi, stiamo compiendo un passo avanti che vi permette di cercare e sfogliare le foto dei vostri amici di Facebook a destra in Bing", scrive il team di Bing.

Infatti, cliccando semplicemente su una foto nella barra laterale, sarà possibile vedere, sfogliare e cercare altre foto degli amici di Facebook che corrispondono alla ricerca. La nuova funzionalità è disponibile cliccando all'indirizzo www.bing.com/friendsphotos e connettendosi a Facebook attraverso l'applicazione di Bing. Con oltre 300 milioni di foto caricate su Facebook ogni giorno, la visualizzazione delle foto è una delle cose più popolari che la gente fa sul social network.


Via: Bing

1 commento:

  1. x me no è assolutamente .. giusto ..se è tuo amico la foto la vedi xche lui la fa vedere , no bing ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...