lunedì 27 agosto 2012

Scandalo foto: Harry costretto a lasciare Facebook, fidanzata lo scarica


Dopo lo scandalo e le polemiche suscitate dalle foto che lo mostrano nudo a Las Vegas, il principe Harry è stato costretto a chiudere il suo account Facebook. Sono state le preoccupazioni riguardo alla privacy a spingere il principe dietro il consiglio del suo segretario privato Jamie Lowther Pinkerton, a lasciare il social network che da tempo frequenta con lo pseudonimo di Spike Wells.

Harry e il suo entourage temono che altre foto imbarazzanti possano comparire, magari nelle pagine di uno dei 400 amici di Harry il cui profilo era protetto da un particolare sistema di sicurezza. I due migliori amici del principe, che avrebbero partecipato con lui alla notte brava a Las Vegas, hanno chiuso le loro pagine Facebook. Anche la fidanzata Cressida Bonas, infuriata e umiliata per le foto, avrebbe rotto con il principe Harry.

La bionda ereditiera, e aspirante attrice, non avrebbe perdonato Harry per le foto che lo ritraggono nudo insieme a un'altra donna in una stanza d'albergo a Las Vegas. Prima di andare nella capitale del gioco d'azzardo con due amici, Harry era andato in vacanza con la fidanzata ai Caraibi. Ma il principe Harry sarebbe quanto mai contrito e pentito per la vicenda delle foto, soprattutto dopo aver parlato con il fratello William e il padre Carlo.

Intanto, Buckingham Palace ha deciso di cercare di sottrarre Harry il più possibile all'attenzione pubblica, e il principe non parteciperà mercoledì' prossimo alla cerimonia inaugurale delle Paralimpiadi. Stando ai sondaggi, comunque, i britannici non sembrano essere tanto scandalizzati dal comportamento di Harry: il 68% lo giudica accettabile da parte di uno scapolo durante una vacanza privata.


Via: Adnkronos
Foto dal web

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...