mercoledì 22 agosto 2012

print24 raggiunge 50 mila fan su Facebook, in palio il prossimo iPhone5


Con un incredibile seguito di 50 mila fan su Facebook, print24 rivendica il primo posto sulle sue pagine nazionale ed internazionale di Facebook tra le tipografie online del social media. Attraverso gli entusiasmanti programmi che prevedono una comunicazione interattiva e approfondita in tempo reale del social media, print24 è riuscita a creare una forte comunità su Facebook.

print24 sta innalzando il suo profilo sui social network diventando così un partner affidabile e vantaggioso per quanto riguarda la stampa di volantini, biglietti da visita, manifesti, opuscoli e molto altro. I giochi a premi, le accattivanti competizioni di grafica e i preziosi consigli sulla stampa, per citarne qualcuno, sono la gioia dei fan dell’azienda. Il 21 agosto print24 ha lanciato un'altra campagna sulla sua pagina di Facebook, mettendo in palio il nuovissimo iPhone5*.

print24 fa parte della unitedprint.com SE, una delle aziende leader di stampa online in Europa. L’azienda offre ai propri clienti volantini, manifesti, cartoline, opuscoli, biglietti da visita, carta intestata e altro ancora, tutti di ottima qualità, ai prezzi più convenienti e con tempi di consegna molto brevi. Più di 700 dipendenti lavorano ininterrottamente utilizzando le tecnologie più innovative su un'area di produzione maggiore a 10.000 m².

Le sedi si print24 trovano in 26 Paesi - Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria. Per ulteriori informazioni su print24 e sui suoi prodotti e servizi si rimanda a http://www.print24.com.

Via: Businesswire
Foto solo a scopo dimostrativo

* Inside Faccialibro non è in alcun modo legato con la società o il contest

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...