sabato 25 agosto 2012

Facebook Messenger si aggiorna alla versione 1.9 introducendo le emoji


Poco dopo l'aggiornamento dell'app Facebook per dispositivi iOS dispositivi, il team del sito mobile ha rilasciato la nuova versione di Messenger, l'applicazione che consente di chattare con gli amici da iDevice e Android. Questo update include molte nuove funzionalità e nuovi effetti sonori. L'app consente di inviare messaggi istantanei ai contatti Facebook tramite il proprio account permettendo, inoltre, di consultare tutte le conversazioni passate.

E' possibile ricevere delle notifiche Push gratuite così da non perdere nessun messaggio inviato dagli amici. Il nuovo layout è stato studiato per semplificare le operazioni e diminuire i caricamenti, pur consentendo un rapido passaggio tra una conversazione e l'altra. E' possibile accedere alla chat e ai messaggi all'interno della conversazione e condividere inoltre posizione e foto.

L'app è suddivisa in due zone verticali: la più piccola, sulla sinistra, contiene le conversazioni in corso, mentre sulla destra, nella colonna più grande, sarà visualizzata la cronologia dei messaggi e la casella di inserimento del testo per rispondere all'interlocutore. Le nuove caratteristiche di Facebook Messenger 1.9 includono la possibilità di inserire emoji, smiley, cuori o altre emoticon nei messaggi

E' possibile fare clic sul nome della persona nella parte superiore della conversazione per vedere la loro Timeline Facebook. Adesso è possibile visualizzare l'ultima volta che gli amici si sono connessi, in modo da scoprire se risponderanno entro breve tempo. E' stato aggiunto un nuovo suono quando si ricevono i messaggi e sono stati risolti una serie di bug. L'app è disponibile per il download sull'App Store e sul Google Play Store.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...