venerdì 10 agosto 2012

Facebook annuncia Developer World Hack 2012 con luoghi e date del tour


Facebook ha annunciato il Facebook Developer World HACK 2012, una serie di eventi ospitati in tutto il mondo nel mese di agosto e settembre. I Facebook Developer Hacks sono eventi di codifica di una giornata, in cui  si accorda agli sviluppatori il tempo di lavorare su nuove applicazioni sociali, gruppi o singoli, con gli ingegneri in Facebook a portata di mano per sostenere e rispondere alle domande.

World HACK dà la possibilità di collaborare con i colleghi e parlare con gli ingegneri di Facebook. Gli eventi sono aperti a programmatori di ogni tipo, indipendentemente dal fatto che si ha sviluppato con Facebook in precedenza o meno. Dopo il successo del mobile HACK Roadshow a marzo, e le manifestazioni f8 l'anno scorso, Facebook ha deciso di intraprendere nuovamente questa strada.

"Il world HACK è stato progettato per portare la Facebook Developer story in una nuova serie di città e case, in alcune delle più vivaci comunità di sviluppatori e in rapida crescita nel mondo", scrive in un post sul blog degli svliuppatori James Pearce, responsabile del Developer Advocacy di Facebook. Gli hacker partecipanti sono invitati ad arrivare con i team già formati, oppure si potranno incontrare altri sviluppatori nelle giornate e discutere delle idee.

È possibile partecipare alle sessioni mattutine o per tutto il giorno. Gli argomenti che saranno trattati comprendono: iOS, Android, Open Graph, il web mobile, e altro ancora. Ogni città sarà caratterizzata da una gara di 8 ore dove i partecipanti dimostreranno le loro capacità. La migliore squadra di tutti i continenti vincerà un viaggio a San Francisco, per visitare il campus di Facebook. Gli eventi si svolgeranno in 12 città nelle seguenti date:

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...