lunedì 11 giugno 2012

Vasco, in anteprima su Facebook la nuova canzone per Patty Pravo


Vasco Rossi a sorpresa. Il rocker di Zocca torna a stupire i suoi fan usando, come ormai è abituato a fare, la sua pagina Facebook. Il Blasco ha infatti pubblicato sul social network la nuova canzone scritta da lui, insieme al collega e amico Gaetano Curreri, per Patty Pravo. S'intitola "La Luna" e dura poco più di quattro minuti. 

Nessun videoclip ovviamente, ma solo alcune immagini che scorrono, con sotto l'inconfondibile voce della cantante veneziana. "Sorpresa - scrive Vasco sopra il brano -. In anteprima planetaria assoluta e abusiva 'La Luna', la nuova canzone di Patty Pravo". "Una curiosità. La voce che dice 'bellessa' non è di Patty….è la miaaa!!! (non diteglielo se no s'incazza)", aggiunge. 

Il post ha immediatamente raccolto migliaia di like e commenti entusiastici: "Spettacolare! Grande Patty, grande Vasco, grande Gaetano!!". Ed ancora: "Straordinaria come tutte le tue poesie!!!!". A dire il vero, però, qualcosa riguardo questa canzone era già trapelato quattro mesi fa. 

Il 7 febbraio scorso, in occasione del suo 60esimo compleanno, il Komandante aveva intonato il nuovo pezzo in un'esclusiva intervista a Red Ronnie, anticipando che presto sarebbe stato interpretato dall'ex ragazza del Piper. Qualche giorno fa, inoltre, Vasco ha pubblicato un "clippino" con protagonista Patty Pravo, alle prese con le prove d'incisione del brano.



Via: La Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...