sabato 23 giugno 2012

Facebook pubblicizza i post promossi via e-mail e invita all'evento live


Dopo aver aggiunto il pulsante "Promuovi" ai post su Facebook, il social network ha deciso di pubblicizzare il nuovo strumento di marketing. In queste ore, infatti, gli amministratori delle Pagine stanno vedendosi recapitare nella loro casella di posta elettronica un messaggio che spiega come muovere i primi passi con tali risorse." Facebook presenta un nuovo, semplice modo per assicurarti che una porzione maggiore delle persone a cui piace la tua Pagina vedano i tuoi post. Inizia oggi stesso a promuovere i post sulla tua Pagina", si legge nelle e-mail.


Questo per aumentare la portata dei post relativi a nuovi prodotti, eventi o aggiornamenti importanti. Mettere in evidenza sconti speciali per far aumentare le vendite nel negozio o sul sito. Mostrare i post più coinvolgenti a una porzione maggiore delle persone a cui piace la vostra Pagina e ai loro amici. La promozione di post è un metodo semplice per raggiungere una percentuale maggiore delle persone a cui piace la vostra Pagina. I post promossi sono disponibili per le Pagine che hanno tra 400 e 100.000 "Mi piace".


Facebook assicura che non sono state apportate modifiche al modo in cui i post vengono condivisi con le persone a cui piace la Pagina. "Su Facebook sono costantemente in corso molte attività e la maggior parte delle persone può vederne solo una parte nella propria sezione Notizie. Le persone potrebbero perdersi molte cose quando non sono su Facebook, oppure potrebbero avere molti amici e Pagine, generando attività eccessiva per poter essere visualizzata nella loro sezione Notizie", si legge nella sezione dedicata ai Post Promossi.

Potete partecipare alla presentazione dei Post Promossi, in diretta con gli esperti di Facebook dallo studio di Dublino. Durante la presentazione avrete la possibilità di porre le vostre domande alle quali Facebook risponderà in diretta alla fine del seminario. Il social network vi aspetta il prossimo 4 Luglio alle ore 17.00 sulla pagina: on.fb.me/FBMarketingItaliaLive. Potete iscrivervi, inoltre, al webinar live collegandovi alla pagina dell'evento su Facebook all'indirizzo: https://www.facebook.com/events/431259133562789/.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...