martedì 12 giugno 2012

Facebook approfondisce integrazione WordPress con nuovo plugin


Gli utenti della piattaforma di blogging WordPress possono ora trarre vantaggio da una maggiore integrazione con Facebook a seguito del rilascio del social network di un plug-in che consente funzioni come l'editoria sociale e menzioni. Il plugin consente agli utenti di entrambe le piattaforme il cross-post del loro contenuto WordPress nei loro profili nella timeline e/o pagine da loro gestite, nonché aggiungere utenti alle pagine o amici ai post.

Il Facebook per WordPress plugin rende anche i seguenti plugin sociali disponibili come widget per WordPress: Feed activity che consente di visualizzare l'attività degli amici, tra cui gusti e commenti; Raccomandazioni che consente agli utenti di offrire ai lettori suggerimenti personalizzati per le pagine, così come una Bar raccomandazioni che consente agli utenti la possibilità di aggiungere contenuti; pulsanti personalizzabili per Like, Iscriviti e Invia.


Inoltre Box Commenti che consente ai lettori di commentare i siti WordPress e i postback su Facebook, inclusi gli strumenti di moderazione e un motore di ricerca per la visibilità dei commenti su Facebook. Facebook ha detto in un post sul suo blog degli sviluppatori che TechCrunch, Buzz Media, e The Next Web lo stanno già utilizzando il plugin. Per saperne di più qui, o scaricate il plug-in adesso.

"Il plugin è stato costruito dagli ingegneri di Facebook in collaborazione con partner open-source e rende semplice per chiunque rendere il loro sito WordPress più sociale - non è necessario nessun intervento di codice. Il plugin funziona anche sul mobile e supporta l'internazionalizzazione", ha dichiarato Matt Kelly. WordPress è usato dal 16,6% del Web, dal New York Times, dalla rivista People, e attira più di 600 milioni di visitatori unici ogni mese.


Via: All Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...