venerdì 8 giugno 2012

Facebook App Center apre ufficialmente, social apps anche su mobile


Il Facebook App Center presentato il mese scorso, inizierà a fare la sua comparsa nelle prossime ore sugli account. "Oggi stiamo lanciando il Centro App per rendere più facile trovare applicazioni che si possono godere con gli amici. Il Centro App dispone di applicazioni mobili e web, come  Draw, Pinterest, e Nike + GPS, e nuove applicazioni tra cui Joyride Jetpack, Ghosts of Mistwood, comandante e Ghost Recon", annuncia Matt Wyndowe, Business Development di Facebook.

Per installare le numerose applicazioni presenti nell'App Center di Facebook saranno necessari due o tre passaggi, anziché uno soltanto. Il Centro App dà consigli personalizzati e consente di sfogliare le applicazioni sociali utilizzate dagli amici. Oltre ad elencare applicazioni di alta qualità, il Centro si basa sui feedback inviati dagli utenti che utilizzano l'applicazione. Maggiori dettagli nel download di questo video.

Per rendere più facile trovare applicazioni sociali per cellulari, il Centro App è disponibile per applicazioni Facebook iOS e Android, così come Facebook.com. È possibile inviare le applicazioni che si trovano sul proprio computer al dispositivo mobile utilizzando la nuova funzione "Invia a Mobile". Se un app mobile richiede un download, verrà inviata la richiesta di installazione dall'App Apple Store o Google Play.

Ogni applicazione nell'App Center ha screenshot e una descrizione dettagliata, in modo da poter saperne di più prima di installarla. Vi è un aiuto per il controllo della privacy, mostrando le informazioni di cui si ha bisogno e l'app permette di scegliere chi può vedere la propria attività su Facebook. Il Centro App con oltre 600 applicazioni, sarà a disposizione agli utenti degli Stati Uniti e distribuito a tutti nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...